La manutenzione

Semplicità, trasparenza e controllo dei costi.
I nostri programmi di manutenzione sono studiati sulle esigenze ed aspettative del Cliente. Il loro elevato standard qualitativo è garantito dal costante controllo dei processi che auditor interni svolgono in materia di sicurezza, qualità ed efficienza nello svolgimento delle operazioni di manutenzione.

A voi basta scegliere il programma più adatto alle vostre esigenze

Manutenzione SEMPLICE
Il servizio di Manutenzione SEMPLICE prevede (art. 15 D.P.R. n. 162 del 30 aprile 1999 sui dispositivi di controllo e sicurezza) la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi meccanici, oleodinamici ed elettrici, delle porte dei piani, integrità ed efficienza del paracadute, del limitatore di velocità e degli altri dispositivi di sicurezza; inoltre si provvederà alle normali e periodiche operazioni di lubrificazione, registrazione e controllo dell’impianto.

Manutenzione PATTO CHIARO
Il servizio di Manutenzione PATTO CHIARO, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Semplice, si pone l’obiettivo di offrire maggiore trasparenza dei costi e un servizio più qualificato, integrando altre attività come:

  • interventi su chiamata di personale tecnico specializzato, durante l’orario normale di lavoro, per ripristinare il funzionamento dell’ascensore, nel caso di improvvise interruzioni.
  • interventi su chiamata per sostituzione/riparazione di alcune parti dell’impianto soggette all’usura dovuta al normale esercizio. L’elenco delle parti coperte dal servizio è dettagliato nella nostra proposta di servizio.

Manutenzione COMPLETA
Il servizio di Manutenzione COMPLETA, è la formula più integrale in quanto, oltre a comprendere le attività del contratto di manutenzione Patto Chiaro, offre la possibilità alla proprietà e/o all’amministrazione di preventivare esattamente la spesa annua, estendendo la copertura degli interventi su chiamata per sostituzione/riparazione a tutte le parti dell’impianto soggette a rottura o all’usura dovuta al normale esercizio.

Ognuno dei programmi di manutenzione sopra descritti, può essere completato con alcuni servizi aggiuntivi come:

  • Reperibilità 24 ore su 24. Centro di assistenza preposto al servizio Clienti, operativo 24ore su 24 per 365 giorni all’anno. Una moderna struttura è dedicata a ricevere, registrare, gestire le richieste d’assistenza dei Clienti e trasmettere le segnalazioni ai tecnici, garantendo per il tempestivo intervento.
  • Copertura Assicurativa. Possibilità di estendere l’attuale assicurazione prevista dal Vostro contratto di manutenzione, che copre i soli rischi derivanti dalla responsabilità civile della ditta manutentrice, anche ai rischi di responsabilità civile verso Terzi incombenti sulla Proprietà-Utenti e Gestori dell’Elevatore (massimale pari al controvalore in € di 10.000.000 USD).
  • Disinfezione del Fondo Vano Corsa, con una periodicità di sei mesi, garantendo vantaggi come la sanificazione ambientale, attraverso un trattamento conforme alla legge 626 e dell’utilizzo di detergenti biodegradabili certificati dall’ASL.
  • Gestione comunicazione bidirezionale. Gestione dei corrispettivi (spese traffico telefonico) relativi al contratto di telefonia del sistema bidirezionale GSM in sostituzione alla linea fissa Telecom e agli onerosi costi fissi che questa comporta.

Per approfondire e conoscere tutte le soluzioni, ti invitiamo a prendere contatto direttamente con noi.

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